Il Gruppo Unirainone
Gruppo
Il Gruppo Unirainone
Nato dall'intuizione e dalla vivacità imprenditoriale di Guido Rainone negli anni 70’ Il Gruppo è oggi una realtà produttiva e un marchio di riferimento in Italia e all’estero in svariati settori
Le sue Società offrono una gamma estremamente ampia di servizi:
- CAVE SALERNITANE SPA
Industria Estrattiva - SICOB S.R.L.
Gestione Patrimoni Immobliari - COGER S.R.L
Lavori edili pubblici e privati, specializzata soprattutto nelle costruzioni stradali autostradali - UNIMPRESA SPA
Impresa di Costruzione Generale Lavori edili pubblici e privati, - UNIMPRESA COSTRUCTION PLC ETIOPIA
Impresa di Costruzioni Africa - OSER SPA
Gestione Patrimonio immobiliare - SOCOB S.R.L
Produzione di conglomerati bituminosi - TENUTA VAL BOSCO S.R.L.
Azienda agricola - TRANS WATER WELL DRILLING PLC
Mission
Per il Gruppo Unirainone fare impresa generando profitto significa anche sottolineare l'importanza di mantenere la propria italianità e il proprio radicamento territoriale. La cultura dell'azienda e della famiglia Rainone riconosce una importanza decisiva al territorio e confida nelle professionalità e nella propensione a fare, presenti nell'area dove l'impresa è insediata, per crescere,consolidarsi e continuare a competere con successo.
Punti Di Forza
Lo spirito di squadra: la competitività nasce dalla forza del gruppo
La cultura di Unirainone è fondata sullo spirito di squadra, sulla integrazione delle competenze e il lavoro di gruppo. Da sempre la famiglia Rainone è consapevole che alla base del consolidamento e dello sviluppo dell'impresa vi è e vi deve essere la coesione di sforzi di persone responsabili.
Le risorse umane: il vero capitale dell'impresa
Non c'è impresa senza gli uomini. Senza l'impegno, la correttezza, lo scrupolo,la professionalità delle persone, macchine e tecnologia resterebbero sterili. Per questo Unirainone premia gli apporti innovativi, l'impegno e le competenze dei suoi dipendenti e collaboratori, e realizza corsi di aggiornamento e percorsi di adeguamento professionale per ogni livello e mansione, perché ogni collaboratore è una risorsa che va adeguatamente sostenuta e valorizzata.